Azienda Beato de Tschiderer
Homepage > Retta di degenza >
Ricerca
spaziatore1


Homepage
L'Azienda
Logopedia
Audiologia

spaziatore2


Presentazione RSA Soggiorno Anziani
Come arrivare
Contatti

spaziatore3


Descrizione della struttura
Ammissione
Accoglienza
Retta di degenza
La giornata tipo dell'ospite

spaziatore4


Servizi di assistenza
Servizi alla persona
Servizi residenziali
Servizi amministrativi

spaziatore5
Powered by Be@Work


La retta  di degenza si compone di una quota sanitaria ed una residenziale.
La retta sanitaria - ai sensi della LP 6/98 - è a carico del Fondo Sanitario Provinciale secondo quanto stabilito dalle specifiche direttive provinciali in materia di assistenza agli Ospiti in RSA.

La retta residenziale viene deliberata annualmente dal Consiglio di Amministrazione ed è a carico dell'Ospite. Qualora l'Ospite o i suoi Familiari non siano in grado di sostenere parzialmente o interamente la retta residenziale interviene l'ultimo Comune di residenza dell'Ospite prima dell'accesso in RSA. In tal caso all'Ospite viene lasciata a disposizione una quota mensile definita dal Comune stesso.
Nella retta residenziale sono inclusi tutti i servizi erogati, compreso il servizio di lavanderia/guardaroba ed servizi di cura alla persona. La retta residenziale giornaliera per l'anno 2016 è pari ad euro 49,20 in stanza doppia.

L'Ospite deve provvedere al pagamento della retta residenziale con bonifico bancario, entro il 5 del mese successivo, in base ai giorni di presenza. Qualora l'Ospite si assenti dalla struttura per ricoveri ospedalieri od altro per più di quattro giorni, la retta viene decurtata del costo della giornata alimentare. In caso di ritardo nel pagamento della retta residenziale l'Azienda ha la facoltà di applicare gli interessi legali per i giorni di ritardo.

spaziatore6


A.P.S.P. "Beato de Tschiderer"


Con decorrenza dal 1 gennaio 2008, nel rispetto delle disposizioni contenute nella LR n.7 di data 21 settembre 2005, l'Istituto è stato trasformato in

Azienda pubblica di servizi alla persona "Beato de Tschiderer"
già "Istituto Arcivescovile per Sordi"

 

spaziatore7